L’analisi di Verdi dopo il pareggio, 1-1, tra Verona e Torino maturato al Bentegodi, che ha proiettato i granata a più 4 dal Benevento

Un Torino avanti a cinque minuti dalla fine e subito raggiunto dal Verona poco dopo: al Bentegodi è tornato in campo dopo la squalifica Simone Verdi, che così ha commentato il risultato maturato a Verona. “Dopo essere andati in vantaggio si poteva gestire meglio il risultato, ma ci teniamo stretto il punto contro una squadra importante, forte, che ha valore”. Nicola l’ha considerata la partita più difficile delle cinque affrontate nell’ultimo periodo e Verdi è d’accordo con questa analisi: “Squadra difficile di affrontare, sono aggressivi, fisici, verticalizzano, oggi abbiamo fatto la nostra partita”.

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-05-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
3 anni fa

Verdi potrebbe: 1) darsi una svegliata come si deve; 2) lasciare spazio a Lukic. Con preferenza per la seconda.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

FAVA ORGANIZATION snc CAPO-CLAQUE (07/05/2021) sulla manifestazione anti-Cairo, chiamata alle armi dell’8/05/21 IL FAVA: “Chi può, venga, dobbiamo far sentire al macellaio la nostra presenza, fargli capire che deve levarsi dai co.glioni definitivamente. Partecipiamo a queste manifestazioni, sono quelle che servono di più. …BRAVI, SIAMO IN TANTI, TANTISSIMI CON VOI, LO SAREMO DOMANI… Leggi il resto »

granatadellabassa
3 anni fa

Oggi Verdi si è visto solo sulle palle inattive.

Le pagelle di Verona-Torino: Sirigu super, Buongiorno di nuovo promosso

Nicola: “Pareggio giusto. Dobbiamo continuare a battagliare”